“Da quando ho scoperto questa danza e questo stile di vita è stato come rinascere… rinascere dalle ceneri”.
Heather una “ragazza” di 55 anni ridente e scoppiettante, carica di energia e voglia di mostrarsi al mondo. Ama esibirsi, cantare e ballare. Adora vestirsi appariscente e con i capelli colorati.
Nata in Italia, è una badante e saltuariamente svolge servizi alla caritas. Da poco ha scoperto la pole dance dalla quale trova il suo rifugio dai suoi dolori passati, fatiche e problemi economici.
La ricerca costante del sentirsi bene con se stessa e di non perdere la gioia di vivere, allontanandosi dagli errori e dai pregiudizi ha portato Heather ad esprimere la sua forza creativa femminile attraverso la pole dance nonostante la sua età . Questa scelta può sembrare “strana” e “fuori dalle righe” al giorno d’oggi anche se viviamo in una società in cui il linguaggio, la moda e gli abiti mostrano una tendenza a volte “irrispettosa”, libera, disinvolta e “meno pudica”. Eppure è così: il talento porta le persone a scegliere loro le vie meno battute, apparentemente più difficili, perdenti e magari facili al giudizio negativo. In questo modo Heather realizza se stessa ed esce più forte dall’esperienza serale nei locali privè, dove non ci sono stereotipi e dove si sente libera, libera di essere e di risorgere come la Fenice.







